Torino-Parma: le scelte di Vanoli e Pecchia – Le Ufficiali

Torino-Parma: allo Stadio Olimpico Grande Torino va in scena la sfida tra la squadra di Vanoli e Pecchia, match che si prospetta emozionante.

Torino:

I granata non stanno viaggiando a ritmi importanti come lo scorso anno.  In presenza dell’ex tecnico della Roma, ed attualmente impegnato in Premiere League Ivan Juric, la classifica dopo 20 giornate risultava molto diversa. Sono infatti 20 i punti ottenuti da Vanoli fin ora, a differenza dei 28 ottenuti dal suo predecessore. Pesa sicuramente l’assenza di Duvan Zapata e la cessione di un’uomo chiave come Buongiorno al Torino che, però, ha bisogno di dare qualcosa in più in campo, a partire dalla gara di oggi.

Parma:

I Ducali stanno disputando un buon campionato, seppure non reggendo i ritmi di inizio campionato. Dopo 3 sconfitte consecutive, il Parma è riuscito a interrompere la striscia negativa vincendo per 2-1 contro un non irresistibile Monza fresco di cambio allenatore dopo l’esonero di Nesta. Con una vittoria odierna gli ospiti di oggi si porterebbero a +1 sul Torino e sulla Roma, in attesa del Derby, al 10° posto. Un Match che quindi si prospetta a regalare parecchie emozioni.

Torino-Parma, Le Ufficiali:

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic; Vojvoda, Coco, Maripan, Sosa; Ilic, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams.

Allenatore: Vanoli.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hainaut, Sohm; Mihaila, Hernani, Almqvist; Cancellieri.

Allenatore: Pecchia.

La partita tra Torino e Parma sarà trasmessa su DAZN, in streaming, per tutti gli abbonati al servizio.

Articolo a cura di Giulio Zulini, foto presa da archivio – Sporptress24.com

Translate »