E’ la sera del Derby della Capitale, è la sera di Roma-Lazio la partita più sentita dell’anno calcistico.
Dopo le varie indiscrezioni delle ore scorse, finalmente arrivano le Formazioni Ufficiali del match con calcio d’inizio alle 20,45 allo Stadio Olimpico.
I giallorossi vogliono consolidarsi nella parte sinistra della classifica, mentre i biancocelesti cercano di sfruttare il turno di stop della Juventus e la sconfitta della Fiorentina per andare a + 6 dal quinto posto.
Ranieri sceglie Pellegrini dal 1° minuto mentre conferma Dybala e Dovbyk in attacco.
Un solo cambio per Baroni che lascia di nuovo in panchina Dia e dal 1° mette Isaksen che agirà come ala destra al posto di Tchaouna. Confermato Dele-Bashiru sulla trequarti,
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-LAZIO
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saeleaekers, Konè, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. A disposizione: Marin, De Marzi, Hermoso, Sangaré, Abdulhamid, Le Fée, Dahl, Pisilli, Zalewski, El Shaarawy, Baldanzi, Soulé, Shomurodov. All.: Ranieri.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Pellegrini, Dia, Lazzari, Castrovilli, Tchaouna, Pedro, Noslin, Hysaj, Basic. All.: Baroni
Squadra arbitrale
Arbitro: Pairetto
Guardalinee: Alassio-Rossi
Quarto uomo: Chiffi
Var: Mazzoleni
Avar: Pezzuto
Roma-Lazio dove vederla in TV e Streaming
Roma-Lazio sarà una partita tra quelle in totale esclusiva DAZN. Il posticipo domenicale dell’Olimpico di questa sera si potrà vedere un TV unicamente scaricando l’app su una Smart compatibile, oppure utilizzare un apparecchio che la colleghi a internet:
TIMVISION Box, dispositivi wireless come Amazon Firestick e Google Chromecast o una console da gioco come PlayStation e XBox.
Non solo tramite TV ma anche in streaming Roma-Lazio sarà esclusiva – a pagamento – degli abbonati DAZN.
Ma anche chi è abbonato a Sky – se in contemporanea anche a DAZN, attivando il servizio di Zona DAZN, potrà vedere il derby di Roma su DAZN 1 che corrisponde al canale numero 214 di Sky, utilizzando anche l’app SkyGo.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com
One thought on “Roma-Lazio, è l’ora del Derby più bello – Le Formazioni Ufficiali”
Comments are closed.