Ghisolfi a pochi minuti dal fischio di inizio del derby parla del futuro di Pellegrini e Dybala, si sbilancia su Frattesi.
Mancano pochi minuti al fischio di inizio del derby della Capitale. Roma-Lazio si affronteranno alle 20.45 all’Olimpico. A surriscaldare ancora di più il clima di tensione che si respira all’ombra del Cupolone è il direttore sportivo della Roma Ghisolfi.
Il DS della Roma intervenuto ai microfoni di DAZN seppur restio nel parlare di mercato, si è sbilanciato sulla situazione di Pellegrini e Dybala in vista del mercato. “Lorenzo è il nostro capitano è un figlio di Roma e spero che stasera giocherà una grande partita”. Queste le parole del DS su Lorenzo Pellegrini che fanno presagire un rapporto disteso e sereno tra società e calciatore.
Su Paulo Dybala afferma: “Parliamo del suo futuro e parliamo con il procuratore: siamo allineati”. In merito al futuro di Ranieri alla domanda ” Non c’è il rischio che Ranieri ci prenda gusto e voglia continuare l’anno prossimo” afferma “Lo spero”. Aggiunge poi: “Ranieri sta facendo un grande lavoro e per me è una fortuna incredibile lavorare con lui. “
Che ci sia uno spiraglio di rinnovo all’orizzonte per la Joya? Ma Florent Ghisolfi non si arresta e sembra spezzare una lancia a favore del caso Frattesi-Roma.
Il direttore sportivo fa sognare i tifosi con poche e coincise parole: Non voglio alimentare le voci di mercato ma posso dire che Frattesi è un buon giocatore e anche lui è un figlio di Roma. Una dichiarazione che se letta tra le righe potrebbe essere la conferma che ci sia concretezza nell’avere Davide Frattesi in rosa?
Il mercato è vicino e sicuramente la dirigenza giallorossa starà studiando molto bene le prossime mosse da effettuare, ma le parole del DS della Roma lasciano ben sperare i tifosi romanisti.