A chiudere la 18ª giornata di Serie A sarà la partita Bologna-Verona, una sfida che si preannuncia interessante. Il Bologna arriva al match in un ottimo momento, dopo aver vinto contro Torino e Fiorentina. La squadra di Vincenzo Italiano sta facendo bene e si trova al 7° posto in classifica con 28 punti, anche se deve recuperare una partita, il che potrebbe farla salire ancora di più in graduatoria.
Il Verona, invece, sta vivendo un periodo difficile, con una sola vittoria nelle ultime sei partite. La difesa sta mostrando delle lacune evidenti, avendo subito ben 40 gol, il che li rende la peggior difesa del campionato. Questo dato preoccupante richiede un cambiamento urgente per evitare problemi in classifica.
Le due squadre si sono affrontate 43 volte, con un bilancio che vede 14 vittorie per il Bologna, 19 pareggi e 10 successi per il Verona.
La terna arbitrale sarà composta dall’arbitro Giovanni Ayroldi della Sezione AIA di Molfetta, con gli assistenti Luigi Rossi (Sez. AIA di Rovigo) e Marco Ceccon (Sez. AIA di Lovere). Il quarto ufficiale sarà Federico Dionisi (Sez. AIA di L’Aquila), mentre al VAR ci sarà Ivano Pezzuto (Sez. AIA di Lecce) e Marco Di Bello (Sez. AIA di Brindisi) come AVAR.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BOLOGNA-VERONA
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Odgaard, Fabbian, Dominguez; Castro. All. Italiano. VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Lazovic; Suslov; Tengstedt, Sarr. All. Zanetti.
Bologna-Verona: dove vederla in tv e streaming
La partita del campionato di Serie A tra Bologna e Verona sarà visibile sia su DAZN che su Sky.
Gli abbonati DAZN potranno seguire il match in diretta su DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Per gli abbonati Sky invece, i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251).
Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com