La nottata Nba vede Indiana espugnare a sorpresa Boston, Memphis cade ad Oklahoma; bene Minnesota su San Antonio.
Vittorie esterne per Atlanta e Miami a Toronto e Houston, Orlando vince contro Brooklyn.
BOSTON CELTICS-INDIANA PACERS 114-123
Indiana espugna a sorpresa Boston, per i Pacers ottima prestazione di Tyrese Haliburton con 31 punti, di Aaron Nembhard e di Pascal Siakam con 17 punti.
Bene per Indiana anche Bennedict Mathurin con 14 punti, Miles Turner con 13 punti e Jabari Walker con 12 punti.
Per i Celtics si salvano Jaylen Brown con 31 punti, e Jayson Tatum con una quasi doppia doppia da 22 punti e 9 rimbalzi.
Non bastano anche Payton Pritchard con 21 punti e Derrick White con 17 punti.
ORLANDO MAGIC-BROOKLYN NETS 102-101
Orlando vince di un solo punto su Brooklyn, per i Magic grande prova di Tristan da Silva con 21 punti.
Bene anche Goga Bitadze con una doppia doppia da 19 punti e 11 rimbalzi, Wendell Carter con 13 punti, Caleb Houstan con 12 punti e Cole Anthony con 10 punti.
Per i Nets non bastano Cameron Thomas con 25 punti, Jalen Wilson con 16 punti, Keldon Johnson con 14 punti e Noah Clowney con 13 punti.
TORONTO RAPTORS-ATLANTA HAWKS 107-136
Atlanta vince in quel di Toronto, per gli Hawks bella gara di Trae Young con una doppia doppia da 34 punti e 10 assist e di DeAndre Hunter con 22 punti.
Bene anche James Johnson ed Onyeka Okongwu con 15 punti, Zaccharie Risacher con 14 punti, Clint Capela con una doppia doppia da 11 punti e 12 rimbalzi e Garrison Mathews con 11 punti.
Per i Raptors si notano Scottie Barnes con 19 punti, RJ Barrett con 17 punti, Jakob Pöltl con 13 punti e Bruce Brown con 12 punti.
HOUSTON ROCKETS-MIAMI HEAT 100-104
Miami espugna Houston, per gli Heat ottima prestazione di Tyler Herro con una quasi doppia doppia da 27 punti e 9 assist.
Bene anche Nikola Jovic con 18 punti, Haywood Highsmith con 15 punti, Terry Rozier con 14 punti e Bam Adebayo con una doppia doppia da 12 punti e 10 rimbalzi.
Per i Rockets si salvano Dillon Brooks con 22 punti, Jalen Green con 19 punti, Alperen Sengun con una doppia doppia da 18 punti e 18 rimbalzi e Fred VanVleet con 16 punti.
OKLAHOMA CITY THUNDER-MEMPHIS GRIZZLIES 130-106
Oklahoma disintegra Memphis, per i Thunder grande prova di Shai Gilgeous-Alexander con 35 punti e di Ajay Mitchell con 17 punti.
Bene anche Aaron Wiggins con 16 punti, Jaylin Williams con una doppia doppia da 14 punti e 10 rimbalzi ed Isaiah Hartenstein con una quasi doppia doppia da 12 punti e 9 rimbalzi.
Si distinguono anche Kenrich Williams con 12 punti ed Isaiah Joe con 11 punti.
Per i Grizzlies non bastano Desmond Bane con una quasi doppia doppia da 22 punti e 9 rimbalzi, Jay Huff con 17 punti e Luke Kennard con 16 punti.
Si notano anche Jaren Jackson con 13 punti, Yuki Kawamura e Scottie Pippen Jr. con 10 punti.
MINNESOTA TIMBERWOLVES-SAN ANTONIO SPURS 112-110
Minnesota la spunta su San Antonio, per i Timberwolves bella gara di Donte DiVincenzo con 26 punti e di Rudy Gobert con una doppia doppia da 17 punti e 15 rimbalzi.
Bene anche Julius Randle con 16 punti, Anthony Edwards con 14 punti, Jaden McDaniels con una doppia doppia da 12 punti e 10 rimbalzi e Naz Reid con 11 punti.
Per gli Spurs si salvano Victor Wembanyama con 34 punti, Harrison Barnes con 24 punti e Devin Vassell con 22 punti.
Si notano anche Keldon Johnson con 13 punti e Chris Paul con 14 assist.
Foto da archivio
A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com