Parma-Monza è la seconda sfida delle ore 15 per la diciottesima giornata di Serie A.
I crociati ospitano la formazione brianzola per un match che vale tanto in termini di lotta salvezza.
I ragazzi di Pecchia sono chiamati a rialzarsi dopo il 5-0 subito per mezzo della Roma.
La grande novità è l’esclusione di Bonny, che partirà dalla panchina. In attacco ci sarà Cancellieri, supportato da Man, Hernani e Mihaila.
Prima da titolare al centro della difesa per Valenti, che farà coppia con Balogh.
Valeri non viene rischiato e resta in panchina, con Coulibaly a sinistra e Hainaut a destra. In mediana tocca alla coppia Keita-Sohm.
Dall’altra parte c’è, invece, il Monza che, con il nuovo tecnico Bocchetti, cerca punti per risalire la classifica. Calcio d’inizio alle ore 15 al Tardini.
LE FORMAZIONI DI PARMA-MONZA
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Balogh, Leoni, Coulibaly; Sohm, Camara; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.
MONZA (3-4-2-1): MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Birindelli, Bianco, Bondo, Pereira; Ciurria, Caprari; Maldini. All. Bocchetti.
Parma-Monza: dove vederla in tv e streaming
Solo Dazn trasmetterà il match tra crociati e brianzoli, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password.
E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Ennio Tardini di Parma.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com