Lazio-Atalanta conclude l’anticipo di questa diciottesima giornata di Serie A. Giro di boa che avviene con un big match e una partita dall’importanza fondamentale. Infatti entrambe le squadre lottano per le prime quattro posizioni, con, attualmente, l’Atalanta prima a 40 punti, e la Lazio quarta a 34 punti. il divario infatti è corto, come corta è la classifica di questa Serie A dopo ben metà cammino, un campionato che difficilmente dimenticheremo.
Lazio che arriva a questo match dopo un risultato incoraggiante contro il Lecce. Infatti, per quanto la prestazione non sia stata una delle migliori, la squadra capitolina è riuscita a portare a casa i tre punti, finalizzando l’unica cosa che alla fine conta nel calcio: vincere. Oggi però il match sarà di tutt’altro calibro, contro una squadra molto forte, che saprà dare del filo da torcere ai ragazzi di Marco Baroni.
Atalanta che deve vincere per diventare matematicamente campione d’inverno. L’anno si sta per concludere, e per i bergamaschi è stato un anno speciale. La vittoria dell’Europa League, la stagione fantastica che stanno facendo fino ad ora, tutti segnali di una società e di una realtà che si è evoluta ed è diventata a tutti gli effetti una potenza. Mana però ancora la convinzione, la convinzione di essere forti abbastanza per poter ambire a qualcosa di più, e, per ottenere quella consapevolezza, serve vincere partite come queste, su un campo difficile e contro una squadra agguerrita.
Lazio-Atalanta, Le Formazioni Ufficiali:
Dove vedere la partita, diretta TV e streaming
La diretta TV di Lazio-Atalanta, diciottesima giornata di Serie A, inizierà alle 20:45 dallo Stadio Olimpico di Roma.
Sono diverse le possibilità per vedere Lazio-Atalanta, che sarà trasmessa in diretta streaming su SKY e DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com