Brutto infortunio in allenamento per Mateus Mendonca, che si è fratturato il pene ed è costretto a un intervento chirurgico d’urgenza.
A causa del brutto infortunio, Mendonca non potrà combattere per altri due mesi.
Il ritardo per aver deciso di andare in ospedale solo dopo un mese dal colpo subito, ha influito notevolmente sulla decisione finale.
Il 25enne lottatore brasiliano di MMA adesso si trova in grandi difficoltà economiche e ha chiesto aiuto sui propri social, pregando i suoi tifosi di partecipare a una lotteria da lui creata.
In palio in questa speciale lotteria, anche maglietta e guanti di quando ha combattuto in UFC prima che il suo contratto non venisse rinnovato dopo tre sconfitte consecutive.
Mateus Mendonca sui Social : “Aiutatemi”
“Mi stavo allenando con un compagno di squadra quando mi ha colpito il pene con il ginocchio, e ho sentito un dolore assurdo e sono andato in bagno – ha spiegato –
L’altro giorno ero a San Paolo, e il mio coso sembrava strano, sembrava diverso, aveva un nodulo.
La mia ragazza mi ha detto di andare in ospedale e mi hanno fatto un’ecografia.
Poi mi hanno detto di andare subito in un altro ospedale per un intervento chirurgico d’urgenza.”
In vendita i cimeli per vivere
I dottori gli hanno dato la brutta notizia e ora Mendonca dovrà trovare modi alternativi per guadagnare un po’ di soldi mentre tenta di fare il suo ritorno in UFC.
“Il dottore mi ha detto di evitare di allenarmi e di insegnare per due mesi, – ha aggiunto – Devo stare a casa e non fare niente.
Non posso né insegnare e nemmeno allenare, quindi sto mettendo all’asta i miei cimeli per avere un po’ di soldi. Ho una figlia piccola e ho portato la mia famiglia con me a San Paolo per iniziare ad allenarmi”.
Articolo a cura di Filiberto Mastropasqua – Sportpress24.com