I bianconeri di Thiago Motta sfidano i brianzoli di Alessandro Nesta nel 17° turno del campionato di Serie A
Conquistati i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà l’Empoli, grazie al netto 4-0 sul Cagliari, la Juve vuole tornare al successo anche in campionato e alle ore 20.45 fa visita al Monza all’U-Power Stadium nella sfida valida per la 17ª giornata. I bianconeri sono ancora imbattuti in Serie A ma hanno centrato dieci pareggi in sedici incontri, gli ultimi quattro consecutivi.
La formazione di Thiago Motta chiuderà poi il suo 2024 con la sfida in programma domenica alle 18 all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. Stasera, intanto, la Signora si troverà di fronte il fanalino di coda. I brianzoli di Alessandro Nesta, reduci dalle sconfitte per 2-1 contro Udinese e Lecce, stanno facendo parecchia fatica e fin qui hanno vinto una sola volta, lo scorso 21 ottobre: 3-0 al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Dopodiché i biancorossi hanno messo insieme sette pareggi e ben otto ko.
Monza-Juve: diretta tv e streaming
Monza-Juve, gara valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all’U-Power Stadium di Monza e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Sky Zona Dazn 1 (214).
Le Formazioni Ufficiali:
MONZA (4-4-2): Turati; D’Ambrosio, Pedro Pereira, Marì, Carboni; Birindelli, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Mota. Allenatore: Alessandro Nesta
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, D’Ambrosio, Postiglione, Pedro Pereira, Valoti, Colombo, Forson, Martins, Ciurria, Maric.
JUVE (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Locatelli; Conceicao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Cambiaso, Fagioli, Thuram, Adzic, Mbangula.
ARBITRO: Massa di Imperia. ASSISTENTI: Colarossi-Giallatini. IV UFFICIALE: Crezzini. VAR: Fabbri. ASS. VAR: Maresca.
Articolo a cura di Michela Catena – Sportpress24.com
One thought on “Serie A, Monza-Juventus – Le formazioni ufficiali”
Comments are closed.