Milan-Verona: Fonseca si affida ad Abraham – Le Ufficiali

Abraham vince il ballottaggio con Camarda, Zanetti sceglie Sarr supportato alle spalle da Suslov, partita che si prospetta ricca di emozioni.

Per il Milan si prospetta una partita importantissima ai fine della lotta nelle alte zone di classifica. La squadra di Fonseca si trova attualmente all’ 8° posto a -5 dalla Juventus situata 2 posizioni in avanti. Con una vittoria odierna vi è una grande possibilità di accorciare il gap e sperare in una rimonta Champions già complicata di per se visto l’inizio traballante. Da attenzionare la scelta di schierare Tammy Abraham, preferito a Camarda.

Zanetti ha interrotto il trend negativo di 4 sconfitte consecutive, importante è stata la prestazione contro il Parma che ha portato il Verona al 17° posto a +1 dalla salvezza. Partita che dunque potrebbe rivelarsi ostica per i rossoneri dato che i Veronesi hanno poco o niente da perdere.

Milan-Verona, Le Ufficiali:

VERONA (3-5-1-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Duda, Kastanos, Lazovic; Suslov; Sarr.

All.: Zanetti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Terracciano, Fofana; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham.

All.: Fonseca.

La partita potrà essere vista per tutti gli abbonati al servizio di DAZN in streaming, o sul canale dedicato di Sky.

Articolo a cura di Giulio Zulini, foto presa da archivio – Sportpress24.com

One thought on “Milan-Verona: Fonseca si affida ad Abraham – Le Ufficiali

Comments are closed.

Translate »