La Roma ospita il Braga per la sesta gara di Europa League per una gara molto importante per il proseguo dell’avventura europea.
I capitolini si sono ripresi dopo la schiacciante vittoria contro il Lecce di Giampaolo che rilancia finalmente i giallorossi fin qui molto deludenti.
Ranieri si affida sempre a Svilar tra i pali, in difesa Mancini come braccetto di destra con Ndicka a sinistra ed Hummels perno centrale.
In mediana agiranno ancora Konè e Pisilli con Saud sulla destra e Zalewski a sinistra; Pellegrini e Soulè supportano Dybala.
I giallorossi lasciano a riposo il rientrante Dovbyk oltre ad Angelino e Saelemaekers, panchina ancora per Cristante.
I lusitani rispondono con Matheus in porta, Ferreira sulla destra, a sinistra ci sarà Fernandes con Oliveira e Robson Bambu al centro
Gorby e Gharbi saranno di supporto a Moutinho al centro; Horta e Gabri Martinez saranno ai lati del centravanti El Ouazzani.
Ampio turnover dunque per gli ospiti, Ranieri invece scegli di ripresentare capitan Pellegrini con Dybala falso nueve e Soulè, facendo un mini turnover.
ROMA-BRAGA
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saud, Pisilli, Koné, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dybala.
A disposizione: Ryan, Marin, Hermoso, Celik, Angelino, Paredes, Shomurodov, Saelemaekers, El Shaarawy, Le Fèe, Sangarè, Baldanzi, Dovbyk.
All: Ranieri.
BRAGA (4-3-3): Matheus; Joao Ferreira, Paulo Oliveira, Robson Bambu, Fernandes; Gorby, Moutinho, Gharbi; Gabri Martinez, El Ouazzani, R. Horta.
A disposizione: Tiago Sá, Hornicek, Victor Gomez, Vitor Carvalho, André Horta, Zalazar, Adrian Marin, Yuri Ribeiro, Arrey-Mbi, Joao Marques, Noro, Roberto Fernandez.
All: Carvalhal.
Foto da archivio
A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com