Ajax-Lazio, Europa League, le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Sesta giornata di UEFA Europa League che vede la Lazio volare ad Amsterdam, per sfidare l’Ajax. Ajax-Lazio sarà quindi il match che si disputerà alle ore 21:00. Una partita dai buoni auspici, per chi vorrà godersi una bella partita di calcio. Infatti entrambe le squadre offrono un calcio divertente e propositivo, con una tendenza al preferire offendere più che difendersi.

Ajax che dopo la brutta stagione dell’anno scorso, che l’ha vista arrivare quinta nel proprio campionato, l’Eredivisie, massima lega olandese, sembra essere sulla giusta via per fare invece una buona annata. Infatti, per quanto non sia tornata a splendere come ci ha abituati in questi anni, si può tranquillamente notare un netto miglioramento rispetto allo scorso anno. Farioli è stato bravo a dare un’impronta positiva alla propria squadra, mostrandosi un’allenatore molto capace.

Lazio che lotta per vincere per avere gli ottavi sempre più sotto mano. Inoltre vincere riporterebbe i biancocelesti al primo posto del girone unico, conteso con Atletico Bilbao e Entraicht Francoforte. La squadra capitolina, a discapito degli scorsi anni, sta dando il giusto peso a questa competizione europea, mostrandosi inferiore a nessuno dei team fino ad ora visti. In più morale è alle stelle, la vittoria contro il Napoli ha dato la spinta che oggi i tifosi non potranno dare dal vivo, vista la trasferta bloccate per ordine pubblico.

Ajax-Lazio, Le Formazioni Ufficiali:

Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Taylor, Henderson, Berghuis; Traore, Brobbey, Godts.

All. Francesco Farioli.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Patric, Gigot, Pellegrini; Rovella, Dele Bashiru; Tchaouna, Dia, Pedro; Castellanos.

All. Marco Baroni.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Ajax-Lazio, sesta giornata di UEFA Europa League, inizierà alle 21:00 dalla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, Paesi Bassi.

Sono diverse le possibilità per vedere Ajax-Lazio, che sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming e tv da e SKY, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »