Champions League: le formazioni ufficiali di Atalanta-Real Madrid

Alle 21 di questa sera, l’Atalanta affronterà il Real Madrid nella sesta giornata di Champions League. La partita è decisiva.

Le due squadre si sono già sfidate quest’anno nella Supercoppa Europea, giocata il 14 agosto. In quell’occasione, il Real Madrid ha vinto 2-0 grazie ai gol di Valverde e Mbappé, protagonisti di una grande prestazione.

L’Atalanta, ancora imbattuta in questa edizione del torneo, vuole vincere la partita per andare direttamente agli ottavi di finale. Questo risultato eviterebbe i playoff e confermerebbe il loro ottimo momento in Europa. In campionato, i bergamaschi sono in testa alla classifica, un risultato storico che riflette la loro crescita.

Il Real Madrid, invece, è in una situazione più difficile: occupa il 24° posto, l’ultimo valido per accedere agli spareggi, una posizione insolita per un club così importante.

In campionato, i Blancos stanno inseguendo il Barcellona, primo in classifica con due punti di vantaggio. La squadra di Ancelotti è sotto pressione: deve fare bene sia in Europa che in Liga.

Terna arbitrale
La partita sarà diretta dall’arbitro Szymon Marciniak, assistito dai guardalinee Listkiewicz e Kupsik. Il quarto uomo sarà Arys. Al VAR ci saranno Kwiatkowski e Bruno Lopes Martins come AVAR.

LE FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA-REALMADRID
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Vazquez, Tchouameni, Rudiger, Fran Garcia; Bellingham, Ceballos, Valverde; Brahim; Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti.

Dove vedere Atalanta-Real Madrid in TV
La sfida sarà visibile su Sky. Appuntamento su Sky Sport Arena, Sky Sport 4K e Sky Sport 253 in esclusiva assoluta.

Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com

Translate »