Verona-Empoli: Le Scelte di Zanetti e D’Aversa – Le Ufficiali

D’Aversa e Zanetti si sfidano in una partita che può risultare decisiva per la lotta alla salvezza, partita assolutamente da non perdere.

Le due Squadre:

I padroni di casa stanno vivendo una stagione sicuramente poco felice per quelle che erano le premesse nelle prime giornate. Ha infatti illuso la strabiliante vittoria al Maradona di Napoli per 0-3, dopo quella infatti sono arrivate solamente altre 3 vittorie e ben 10 sconfitte che stanno facendo vacillare la posizione di Zanetti. Al Momento i gialloblu si trovano al 17° posto in classifica con appena 12 punti collezionati in 14 giornate. Sarà dunque quello di oggi un test importante che potrebbe, in caso di vittoria, portare morale e ribaltare questo trend negativo.

La squadra di Roberto D’Aversa sta viaggiando ad ottimi ritmi questa stagione. Sono infatti 16 i punti ottenuti nelle prime 14 giornate, che stanno valendo la piena metà classifica con la possibilità in caso di una vittoria di scavalcare virtualmente l’Udinese al 9° posto. Nonostante i soli 10 gol segnati, il tecnico ex Lecce e Parma sta portando a casa risultati convincenti, ne sono la prova le sole 4 sconfitte collezionate in campionato.

Verona-Empoli, Le Ufficiali:

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt.

Allenatore: Zanetti.

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Anjorin, Maleh, Pezzella; Pellegri, Colombo.

Allenatore: D’Aversa.

La partita sarà trasmessa sull’ App di DAZN per gli abbonati, o in tv sul canale dedicato di Sky (Sky DAZN).Articolo a cura di Giulio Zulini, grafica presa da archivio – Sportpress24.com 

One thought on “Verona-Empoli: Le Scelte di Zanetti e D’Aversa – Le Ufficiali

Comments are closed.

Translate »