La Roma deve riaddrizzare la stagione, il Lecce con il Maestro Giampaolo deve rimanere sulle ali dell’entusiasmo e del bel gioco; questo è Roma-Lecce.
Ranieri si affida al solito Svilar tra i pali, la difesa a tre è composta da Hummels che ha recuperato al centro e Mancini braccetto destro con Ndicka quello sinistro.
In mediana Konè con Paredes, a riposo dunque Cristante infortunato e Pisilli che siederà in panchina; Celik ed Angelino sulle fasce.
Saelemaekers ed El Shaarawy supportano Dybala; influenzato Dovbyk sarà in tribuna, ancora panchina per capitan Pellegrini.
Giampaolo risponde Falcone in porta, a difendere il portiere tifoso romanista ci sono Gaspar e Baschirotto.
Guilbert agirà come terzino destro con Jean a sinistra, Coulibaly e Rafia affiancano il regista Ramadani; infortunato Gallo.
In avanti Dorgu e Rebic aiutano l’attaccante che sarà Krstovic; indisponibile Banda che si è operato, panchina per Tete Morente.
ROMA-LECCE
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Angelino, Saelemaekers, El Shaarawy, Dybala.
A disposizione: Marin, Ryan, Pellegrini, Abdulhamid, Shomurodov, Soulé, Hermoso, Dahl, Le Fée, Baldanzi, Zalewski, Pisilli, Sangaré.
All: Ranieri.
Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Jean; Ramadani, Coulibaly, Rafia; Dorgu, Krstovic, Rebic.
A disposizione: Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Berisha, Tete Morente, Oudin, Helgason, Burnete, McJannet, Hasa, Pierotti, Kana.
All: Marco Giampaolo.
One thought on “Serie A: La Roma contro il Maestro Giampaolo, Le Formazioni Ufficiali”
Comments are closed.