Il Torino di Vanoli ospita il Napoli di Conte nell’incontro valido per la 14ª giornata di Serie A. Sfida tra allievo e maestro.
Il Napoli di Conte scenderà in campo per affrontare il Torino di Vanoli. Conte è in testa alla classifica con 29 punti e ha subito solo 9 reti, risultando la seconda miglior difesa del torneo. Nelle 6 trasferte di quest’anno, i partenopei hanno subito una sola rete nei primi tempi, quella del pareggio contro l’Inter. Una gara delicata per gli azzurri contro i granata di un Vanoli che sta pensando alle mosse per contrastare il suo maestro con il quale una volta andava d’amore e d’accordo. Vojvoda come braccetto di difesa, con Coco e Masina che completeranno il reparto. Ma la novità sarà il tridente Njie-Sanabria-Adams dall’inizio. In mediana trova spazio Ricci e Linetty.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic, Vojvoda, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Walukiewicz; Adams, Sanabria, Gineitis. All. Vanoli. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Maripan, Walukiewicz, Bianay Balcot, Dembelé, Sosa, Tameze, Gineitis, Ciammaglichella, Vlasic, Karamoh. Indisponibili: Ilic, Savva, Schuurs, Zapata. Squalificati: -. Diffidati: -.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera: Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte. A disposizione: Caprile, Contini, Juan Jesus, Marin, Spinazzola, Zerbin, Gilmour, Folorunsho, Neres, Ngonge, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Mazzocchi. Squalificati: -. Diffidati: -.
Arbitro: Fabbri di Ravenna. Assistenti: Bresmes-Dei Giudici. IV Uomo: Feliciani. Var: Meraviglia. A-Var: Marini.
DOVE VEDERLA IN TV
Torino-Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Il match sarà visibile sia in streaming sulla piattaforma che attraverso smart tv.
Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com