Il Milan ospita l’Empoli a San Siro dopo la vittoria in Champions per ritrovare la via dei tre punti in Serie A
I rossoneri stanno vivendo una stagione di alti e bassi evidenziata dalle vittorie nel derby della Madonnina e nella sfida di Champions contro il Real Madrid, la sconfitta contro il Parma e il pareggio contro il Cagliari. La squadra di Milano si trova al settimo posto in classifica con 19 punti e una partita da recuperare contro il Bologna. Il Milan deve vincere necessariamente per provare a recuperare terreno e credere ancora nel sogno scudetto. Mister Fonseca dovrà fare a meno di Bennacer, Florenzi e Jovic per infortunio.
I toscani hanno disputato finora una prima parte di stagione sopra le aspettative. Si trovano al decimo posto in classifica con 16 punti e hanno la quarta miglior difesa della Serie A con solo 11 goal subiti. L’Empoli non perde da 3 giornate e proverà ad ottenere un risultato positivo anche contro una squadra di livello come il Milan come già fatto vedere con il pareggio contro la Juventus e la vittoria contro la Roma. Mister D’Aversa non potrà contare su Brancolini, De Sciglio, Ebuehi, Sazonov, Grassi, Haas, Fazzini e Zurkowski per infortunio.
FORMAZIONI UFFICIALI:
MILAN (4-2-3-1): Maignan, E. Royal, Gabbia, Thiaw, T. Hernandez, Fofana, Rejinders, Musah, Pulisic, Leao, Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Anjorin, Henderson, Pezzella, Maleh, Colombo, Pellegri. Allenatore: Roberto D’Aversa.
A CHE ORA E DOVE VEDERLA:
La partita di Serie A Milan-Empoli è in programma alle ore 18 e sarà visibile su Dazn e sull’app di Dazn.
Articolo ed immagine a cura di Alessandro Recchia – Sportpress24.com
One thought on “Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Empoli”
Comments are closed.