Va in scena al Tottenham Hotspur stadium di Londra il match di Europa League tra la Roma di Ranieri ed il Tottenham.
La squadra capitolina ha bisogno di riscatto dopo le deludenti prestazioni in campionato. Il nuovo allenatore Ranieri ha esordito in un match difficilissimo contro il Napoli e quella di stasera sembra l’opportunità perfetta per rifarsi. D’altro canto, il Tottenham viene da una grandissima vittoria contro il Manchester City di guardiola.
le due squadre sono pronte a darsi battaglia nel prato di Londra con i giallorossi che non possono accettare un’altra sconfitta. Finora la stagione della Roma è stata ben sotto le aspettative ed il nuovo tecnico deve cambiare questo trend negativo.
Dopo la trasferta londinese, il calendario europeo giallorosso prevede le sfide contro Braga ed Eintracht Francoforte in casa, con in mezzo la trasferta in Olanda contro l’AZ Alkmaar.
Gli Spurs di Ange Postecoclou, invece, reduci dal successo per 4-0 in Premier League all’Etihad contro il Manchester City di Pep Guardiola, hanno nove punti: dopo aver superato Qarabag (3-0), Ferencvaros (2-1) e AZ Almaar (1-0), nell’ultimo turno è arrivato il ko in casa del Galatasaray, con l’ex Napoli Victor Osimhen grande protagonista della gara con una doppietta.
Dopo la sfida ai giallorossi, il Tottenham affronterà Glasgow Rangers, Hoffenheim ed Elfsborg.
Tottenham – Roma: Formazioni ufficiali
TOTTENHAM (4-2-3-1): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Gray; Sarr, Bentancur; Kulusevski, Johnson, Solanke; Son. Allenatore: Postecoglou.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Angelino, Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.
Tottenham-Roma: dove vederla in tv
Tottenham-Roma sarà visibile in esclusiva su Sky Sport attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri -Sportpress24.com