Lazio-Ludogorets, Europa League, le Formazioni Ufficiali

La Lazio è la prima italiana a scendere in campo in questo giovedì di coppe europee. Lazio-Ludogorets sarà la sfida dei capitolini.

La Lazio, capolista del girone unico di Uefa Europa League, si trova in uno stato di forma senza paragoni. I biancocelesti vengono da sette vittorie consecutive, tra campionato e Europa League. Una forma che non solo trova riscontro negli ottimi risultati ottenuti fin ora, ma soprattutto nel gioco divertente e propositivo, giocato dalla squadra di Marco Baroni. Oggi l’avversario sulla carta è inferiore, con tutti i pronostici che puntano sulla vittoria del team capitolino. La vittoria però garantirebbe, non matematicamente, ma rassicurerebbe molto, una qualificazione per gli ottavi di finale, un motivo in più per vincere.

Il Ludogorets invece arriva a Roma senza alcuna pressione: il loro cammino in Europa League è stato chiaro, un solo punto in quattro partite, e quindi sperare in una qualificazione diventa sempre più difficile. Per questo la squadra bulgara dovrà, in tutti i modi possibili, cercare la vittoria, senza avere la paura di perdere, perché comunque si trova dinnanzi alla prima in classifica. Pressione psicologica che quindi scivola via dal Ludogoretds, che dovrà essere brava a sfruttare quelle occasioni che nel corso della partita arriveranno, ma che probabilmente non saranno numerose.

Lazio-Ludogorets, Le Formazioni Ufficiali:

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Patric, Gigot, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Pedro, Dia, Tchaouna; Noslin.

All. Marco Baroni.

LUDOGORETS (4-3-1-2): Bonmann; Witry, Kurtulus, Almeida, Son; Duarte, Naressi, Gropper; Chochev; Marcus, Rwan Seco.

All. Igor Jovicevic.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Lazio-Ludogorets, quinta giornata di UEFA Europa League, inizierà alle 18:45 dallo Stadio Olimpico di Roma.

Sono diverse le possibilità per vedere Lazio-Ludogorets, che sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming e tv da e SKY, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »