Bologna-Lille, Champions League, le Formazioni Ufficiali

Bologna-Lille si giocherà alle 21:00 in diretta tv e streaming dallo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Ultima spiaggia per il Bologna, che deve assolutamente vincere se vuole sperare di rimanere in questa Champions League. Infatti fino ad ora è arrivato solo un punto, figlio del pareggio nella prima giornata contro lo Shakhtar, in quel scarno 0-0. I rossoblù quindi si trovano obbligati alla vittoria, contro una squadra molto buona, ma sicuramente più abbordabile di altre. Pur sempre vero che la sfida sarà ai limiti della difficoltà, con i padroni di casa che partiranno sfavoriti. La voglia di vincere però è tanta, e anche la voglia di riscatto, dopo la deludente sconfitta in campionato contro la Lazio. Quindi prepariamoci ad assistere ad un bologna che sarà tutt’altro che passivo.

il Lille, al contrario, sta facendo un ottimo percorso in Europa. Ha 7 punti, che gli valgono al momento l’accesso ai sedicesimi di finale. Risultato nel complesso soddisfacente per la squadra francese, che oggi si trova una partita sulla carta abbordabile e anzi, parte favorita. Infatti non uscire con un risultato positivo sarebbe una sconfitta. Il Lille però non è la classica squadra francese, molto forte offensivamente, ma con lagune nel reparto difensivo. Infatti Génésio è riuscito a creare una grande stabilità difensiva, a discapito di un reparto offensivo, comunque forte, ma non ancora pienamente sufficiente.

Bologna-Lille, Le Formazioni Ufficiali:

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Fabbian, Freuler, Ferguson; Orsolini, Dallinga, Ndoye.

All.: Vincenzo Italiano.

LILLE (4-3-3): Chevalier; Meunier, Alexsandro, Diakité, Gudmundsson; Mukau, André, Bouaddi; Sahraoui, David, Fernandez-Pardo.

All.: Bruno Génésio.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Bologna-Lille, quinta giornata di UEFA Champions League, inizierà alle 21:00 dallo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Sono diverse le possibilità per vedere Bologna-Lille, che sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming e tv da e SKY, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »