Il Napoli ospita la Roma alla conquista del primo posto mentre i capitolini cercano una vittoria per riportare la serenità nell’ambiente giallorosso. Out Dybala e Soulé.
Per la 13ª giornata del campionato di Serie A spicca il big match tra il Napoli di Antonio Conte e la Roma di Claudio Ranieri. Le due squadre scenderanno in campo al “Maradona” di Napoli alle ore 18:00.
I partenopei per riagguantare la vetta dovranno battersi per i tre punti pieni in quanto sono stati momentaneamente scavalcati da Atalanta e Inter.
Dall’altro lato, esordio in corsa in questa stagione di Claudio Ranieri chiamato a sovvertire le sorti di una stagione fin qui disastrosa per i giallorossi, già al terzo cambio in panchina dopo gli esoneri di Daniele De Rossi e Ivan Juric.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita è in programma alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte.
A disposizione: Caprile, Contini, Juan Jesus, Marin, Mazzocchi, Spinazzola, Folorunsho, Gilmour, Zerbin, Ngonge, Neres, Raspadori, Simeone.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angelino, Pisilli, Koné, Cristante, Pellegrini; Dovbyk, El Shaarawy. Allenatore: Ranieri.
A disposizione: Ryan, Marin, Hummels, Abdulhamid, Sangaré, Le Fée, Dahl, Soulé, Paredes, Dybala, Baldanzi, Zalewski.
LA DIRIGENZA ARBITRALE
Arbitro: Massa di Imperia. Assistenti: M. Rossi-Perrotti. IV° Ufficiale: Tremolada. VAR: Paterna. Ass. VAR: Fabbri.
Artico ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com