Un pari deludente e privo di emozioni caratterizza questo Milan-Juventus dal quale ci si aspettava sicuramente molto di più.
Il Milan con Pulisic, acciaccato e reduce dalla trasferta in nazionale, in panchina, al suo posto Musah; in difesa Gabbia in coppia con Thiaw.
I bianconeri senza i lungodegenti, Bremer, Cabal e Milik, ma deve fare a meno anche di Nico Gonzalez e Vlahovic; Motta schiera McKennie falso nueve.
Il primo tempo è di una bruttezza imbarazzante, due squadre dal quale ci si aspetta spettacolo ma che si sono studiate.
La paura l’una dell’altra, le tante assenze soprattutto negli ospiti e gli impegni in Champion’s League di questa settimana la fanno da padrone.
Il secondo tempo inizia in maniera leggermente più attiva ma le occasioni continuano a latitare, le due squadre si equivalgono in tutto.
MILAN (4-2-3-1): Maignan 6; Emerson Royal 5 (84’ Calabria sv), Gabbia 6 (84’ Pavlovic sv), Thiaw 6, Theo Hernandez 5.5; Fofana 6, Reijnders 6.5; Musah 6 (84’ Chukwueze sv), Loftus-Cheek 6 (70’ Pulisic 6), Leao 6; Morata 5.5.
All: Fonseca.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio 6; Savona 6.5 (91’ Danilo sv), Gatti 6.5, Kalulu 6, Cambiaso 6.5; Locatelli 6, Thuram 6.5; Conceicao 6 (80’ Weah sv), Koopmeiners 5.5, Yildiz 6.5 (91’ Mbangula sv); McKennie 6 (80’ Fagioli sv).
All: Thiago Motta.
Foto da archivio
A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com
One thought on “Serie A: Un pari deludente tra Milan e Juventus, Le Pagelle”
Comments are closed.