Braga – Bodø/Glimt, match valido per la 3^ giornata di Europa League, ed è in programma oggi alle 16:30 all’Estàdio Municipal de Braga.
Lo Sporting Braga a quota 3 punti in classifica, frutto di una vittoria contro il Maccabi Tel Aviv e una sconfitta contro l’Olympiakos, mentre il Bodø Glimt si trova invece a quota 4 punti, grazie alla vittoria contro il Porto e al pareggio con l’Union Saint Gilloise. Questa sera entrambi i club cercheranno di fare il colpaccio per scalare la vetta della classifica.
Il ct Carvahal schiererà 4-2-3-1. Il portiere sarà Matheus e avanti a lui Gomez, Ferreira, Niakate e Ribeiro. In mediana spazio a Carvalho e A.Horta. In attacco, infine partiranno titolari Bruma, R.Horta e Martinez, a sostegno di Fernandez come punta avanzata.
La squadra di Knutsen scenderà in campo con un 4-3-3. I pali saranno difesi da Haikin e la difesa sarà composta da Sjovold, Nielsen, Bjortuft e Bjorkan. Il centrocampo sarà a 3 con Evjen, Berg e Fet. Il trio d’attacco partirà con Maatta, Hoegh e Hauge.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Braga (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Ferreira, Niakate, Marin; Zalazar, Ricardo Horta; Joaho Moutinho, Bruma, Roger Fernandes; R.Fernandez. Allenatore: Carvalhal.
Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Berg, Evjen, Zinckernagel; Maatta, Hogh, Hauge. Allenatore: Knutsen.
DIRIGENZA ARBITRALE:
DOVE VEDERE LA PARTITA
Il match Sporting Braga-Bodø/Glimt, in programma mercoledì 23 ottobre alle ore 16:30, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Europa League sarà visibile su SkyGo e NOW.
Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com