L’Inter riparte da Monza per aprire il suo tour de forc, per poi esordire mercoledì in Champions League e disputare il derby contro il Milan.
Dopo la sosta per le Nazionali, è tornata finalmente la Serie A con la quarta giornata che oggi va avanti con altre cinque partite. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Inter:
Inzaghi conferma Sommer tra i pali della porta nerazzurra, mentre in difesa schiera il trio Pavard-De Vrij-Carlos Augusto. A centrocampo, Inzaghi ne cambia due rispetto alla formazione tipo: confermato Mkhitaryan, mentre Frattesi prende il posto di Barella e Asllani quello di Calhanoglu. Sulle fasce, confermati Darmian e Dimarco. In attacco, il tecnico nerazzurro conferma l’attuale capocannoniere del campionato, Marcus Thuram, in grande forma fisica. A fianco del francese, ci sarà il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez: durante la settimane, l’attaccante argentino sembrava partire dalla panchina, con Taremi che era dato titolare, ma l’iraniano è rientrato acciaccato dalla Nazionale e dunque Inzaghi lascia spazio ancora al Toro.
Nei brianzoli non ci saranno Gagliardini, Vignato e Birindelli causa infortunio, invece hanno recuperato a pieno Sensi, Forson e Mota. Mister Nesta in attacco si affiderà a Djuric supportato da Maldini e Caprari. In mediana Pessina e Bondo; sulla fascia destra cerca invece conferma Pedro Pereira. Nel terzetto di difesa Carboni può essere preferito a Caldirola. In porta Turati.
Nei nerazzurri Mister Inzaghi pensa al turnover per la gara in Brianza per non stancare troppo i suoi in previsione dell’esordio in Champions League mercoledì contro il Manchester City e domenica prossima contro i cugini rossoneri.v Recuperato Barella che è però insidiato da Zielinski per completare la mediana con Frattesi. Dietro avvicendamento Acerbi-De Vrij al centro. In porta Sommer.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
MONZA (3-4-2-1): Turati; Carboni, Marì, Izzo; Kyriakopoulos, Bondo, Pessina, Pereira; Caprari, Maldini; Djuric. All. Nesta.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
Arbitro: Pairetto.
Assistenti: Palermo-Yoshikawa.
IV° Uomo: Marcenaro.
VAR: Aureliano. Avar: Fabbri.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Monza e Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com