È tutto pronto per la prima sfida casalinga della Roma, che alle 20:45 ospita l’Empoli nella sfida valida per la 2ª giornata di Serie A.
All’Olimpico praticamente sold out, i giallorossi arrivano dalla notizia della permanenza di Dybala alla Roma dopo l’offerta araba da 80 milioni per 3 anni.
De Rossi schiera dal 1′ proprio l’argentino insieme a Soulé e Dovbyk. Paredes torna dalla squalifica e gioca titolare. La squadra di D’Aversa (con Sullo in panchina causa squalifica), invece, scende in campo con l’ex Solbakken in attacco al posto di Esposito.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-EMPOLI
ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Soulé; Dovbyk. Allenatore: De Rossi.
A disposizione: Ryan, Marin, Smalling, Dahl, Sangarè, Bove, Pisilli, Le Fee, Zalewski, Abraham, Baldanzi, Dybala.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Walukiewicz, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella; Fazzini, Solbakken; Colombo. Allenatore: Sullo (D’Aversa squalificato).
A disposizione: Seghetti, Chiorra, Goglighidze, Guarino, Stojanovic, Tosto, Haas, Marianucci, Shpendi, Esposito Popov.
ARBITRO: Zufferli. ASSISTENTI: Perrotti, Ceccon. QUARTO UOMO: La Penna. VAR: Meraviglia. AVAR: Aureliano.
Il match tra le formazioni di De Rossi e D’Aversa è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. L’incontro sarà trasmesso in streaming sulle piattaforme DAZN, SkyGo e Now e in diretta tv sui canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).
Foto in copertina da X – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com