Alla fine Paulo Dybala resta alla Roma rifiutando l’offerta faraonica dell’Al-Qadsiah fatta di 75 milioni di euro in tre anni.
Dybala ha preferito rimanere in giallorosso per l’amore dimostrato dai tifosi e per l’affetto che lo lega alla società.
Nella giornata di ieri sembrava ormai fatto il passaggio in Arabia grazie anche all’accordo trovato con la stessa Roma, la il giocatore Argentino ha stoppato la trattativa con un colpo di scena, ripensandoci e scegliendo di rimanere a Trigoria.
“Grazie Roma, ci vediamo domenica”, ha scritto Dybala sul suo profilo Instagram mandando un messaggio forte e chiaro ai tifosi giallorossi e chiudendo la questione in maniera definitiva.
Tifosi giallorossi in festa e Dybala che sceglie Roma invece che i soldi.
Ma sarà vero? La Roma aveva già fatto la sua scelta cercando anche il sostituto e risparmiando una bella cifra sull’ingaggio dell’Argentino.
E Ora? Non è che tutto questo teatrino è stato montato a regola d’arte per creare aspettativa in vista della chiamata nazionale dell’Argentina? Il dubbio viene…..
Dybala fuori dai piani di Scaloni, ha sempre detto e desiderato ti poter tornare ad indossare la maglia bianca e azzurra della Seleccion e la scelta Araba non certo l’ avrebbe aiutato.
Ma stare sulle copertine dei giornali di tutta Italia, negli ultimi giorni in una trattativa che ha fatto parlare tutti, ha certo aiutato l’ex Juventus ha risalire la china in immagine.
Ora toccherà alla Roma dimostrare quello che vorrà fare. Il progetto con Dybala o semplicemente accettare e aspettare fino a scadenza…
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com