Site icon SportPress24

Pioli-Ranieri: Champions o Salvezza – Le Formazioni Ufficiali di Milan-Cagliari

Milan Cagliari

L’anticipo del sabato nella 36ima Giornata del Campionato di Serie A termina con la super sfida Milan-Cagliari.

Punti in palio preziosi per entrambi le squadre con gli uomini di Pioli che cercano il riscatto sicuto per entrare in Champions League, mentre la compagine di Ranieri la conferma di restare in A anche per la prossima stagione.

Non gode di una grandissima tradizione Claudio Ranieri contro il Milan, che nei 26 precedenti incroci ha ottenuto 6 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte.

Per ritrovare una sua vittoria contro i rossoneri bisogna andare indietro all’anno 2012, quando da allenatore dell’Inter riuscì a battere i rossoneri nel derby, grazie ad una rete di Diego Milito. Questo precedente può far ben sperare al Cagliari.

Cambi importanti invece per Stefano Pioli che rivoluziona questo finale di stagione.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-CAGLIARI

MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Musah, Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Pulisic. A disp.: Nava, Torriani; Calabria, Caldara, Hernández, Terracciano, Tomori; Adli, Pobega, Zeroli; Jović, Leão, Okafor. All.: Pioli.

CAGLIARI (4-5-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Obert; Nández, Sulemana, Deiola, Prati, Luvumbo; Shomurodov. A disp.: Aresti, Radunović; Azzi, Di Pardo, Hatzidiakos, Wieteska; Mancosu, Oristanio, Viola; Kingstone, Lapadula, Pavoletti, Petagna. All.: Ranieri.

Arbitro: Sozza di Seregno.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Milan-Cagliari in diretta televisiva.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan-Cagliari sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251.

Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Exit mobile version