BNL, le dichiarazioni del presidente Marco Mezzaroma

Official program: le parole del presidente di Sport e Salute

Alzare, ogni anno, sempre più l’asticella e la qualità organizzativa.
È questo l’elemento che caratterizza la collaborazione tra Sport e Salute e Federazione Italiana Tennis e Padel e che rappresenta una delle “chiavi” del successo degli Internazionali BNL d’Italia.

Grazie a questo rapporto che si consolida ogni anno, stiamo sviluppando un evento che ha importanti ricadute economiche e sociali.
Gli Internazionali BNL d’Italia sono un traino potentissimo per permettere ai giovani, e non solo, di trovare lo spunto per iniziare a praticare sport o, in alcuni casi, per ritrovare gli stimoli per riprendere l’attività.
Ma sono anche importanti per gli investimenti derivanti dagli utili che producono: la Federazione li destina all’impiantistica sportiva mentre noi destiniamo la nostra parte a progetti per la promozione dello sport in tutta Italia.

La crescita del torneo ci spinge anche ad alzare l’asticella sul piano logistico, rendendo il Parco del Foro Italico sempre più accogliente.
Siamo nel vivo dell’azione di ristrutturazione generale, grazie ai fondi messi a disposizione da Sport e Salute e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Quest’anno, poi, abbiamo installato il 18esimo campo, rinnovato l’illuminazione, sempre nel segno della sostenibilità, ed ampliato l’offerta di ristorazione e lounge.
È nostro interesse sviluppare ancora di più il sito e, quindi, la qualità dei servizi da offrire agli atleti, agli addetti ai lavori e soprattutto alle migliaia di appassionati che, al Foro Italico, vivono le grandi emozioni che solo lo sport sa regalare!

MARCO
MEZZAROMA,

Presidente Sport e Salute.

IBI24

Articolo a cura di Michela Catena – Sportpress24.com

Translate »