Site icon SportPress24

Monza-Lazio, Tudor punta tutto su Immobile – Le formazioni

Il sabato della 35esima giornata di Serie A si aprirà all’U-Power Stadium di Monza dove i padroni di casa saranno impegnati nella sfida contro la Lazio alle 18.00.

La squadra di Palladino arriva dall’incredibile pareggio nel recupero nella trasferta contro il Lecce ma manca i tre punti da cinque partite. Il passaggio da difesa a tre a quella a quattro ha creato diverse difficoltà al Monza che, dopo aver perso contro il Torino, ha mollato la presa e perso troppi punti per sperare nell’Europa.

Delicata, invece, la partita che si presenterà davanti alla Lazio di Igor Tudor. I capitolini sono in lotta per un posto nella prossima Champions League ed arrivano da una buona vittoria in casa contro l’Hellas Verona. La squadra sembra rispondere bene sotto il punto dell’intensità ma ha ancora molto da lavorare sotto porta e nel passaggio da difesa a zona a marcatura a uomo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MONZA-LAZIO

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Kyriakopoulos; Bondo, Pessina; Zerbin, Colpani, Carboni.; Djuric. All. Raffaele Palladino.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Marusic, Guendouzi, Kamada, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. All. Igor Tudor.

ARBITRO: Pairetto

ASSISTENTI: Liberati – Rossi

IV UFFICIALE: Campolone

VAR: Mazzoleni

AVAR: Abisso

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version