Coppa Italia, 90′ per sognare – Le Ufficiali di Lazio-Juventus

Lazio-Juventus ritorno della semifinale di Coppa Italia. Impresa ardua per i biancocelesti che partono dal 2-0 per i bianconeri subito a Torino nell’andata.

Tudor è speranzoso e convinto di vedere un’ottima prestazione cosi come il Presidente Claudio Lotito il quale è soddisfatto da quello visto in campo nelle ultime uscite da parte della squadra.

Juventus che scende sul prato dell’Olimpico dopo il deludente pareggio di Cagliari con invece la Lazio che viene dall’ottima vittoria contro il Genoa grazie a Luis Alberto.

Allegri schiera gli 11 migliori con Perin tra i pali difeso da Danilo, Bremer e Alex Sandro.

Centrocampo formato da Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot e Kostic. In attacco Chbiesa e Vlahovic.

Risponde Tudor con Mandas in porta. In difesa Patric, Romagnoli e Gila. Centrocampo affidato a Hysaj, Cataldi, Guendouzi e Marusic. In attacco Felipe Anderson, Luis Alberto e Castellanos.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-JUVENTUS : 

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. A disp.: Sepe, Renzetti, Patric, Vecino, Pellegrini, Pedro, Rovella, Immobile, Gonzalez. All.: Tudor.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Alex Sandro, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Djaló, Miretti, Weah, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Yildiz, Milik, Iling Jr. All.: Allegri.

Il match tra Lazio e Juventus è in programma alle 21 allo stadio Olimpico di Roma. Sarà possibile seguire la sfida in diretta tv su Canale 5. La partita sarà inoltre disponibile in streaming sulla rispettiva applicazione Mediaset Infinity.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »