Serie A: le formazioni ufficiali di Salernitana-Fiorentina

Alle ore 18:00, allo stadio Arechi di Salerno, si gioca la partita Salernitana-Fiorentina, valevole per la 33esima giornata di Serie A.

Tra le due tifoserie non scorre buon sangue dal 1998, quando i viola persero a tavolino una partita di Coppa UEFA contro gli svizzeri del Grasshopper, sul neutro dell‘Arechi.

La Salernitana sta passando un bruttissimo periodo: solo la matematica la mantiene ancora in gioco in una salvezza che a oggi sembra un miraggio.
I tre punti mancano infatti dal lontano 30 dicembre, dove si imposero 0-1 a Verona.

La Fiorentina ha palesemente la testa solo sulle coppe: in settimana ha raggiunto le semifinali di Conference League e attende quella di ritorno in Coppa Italia.
In campionato i viola non vincono dal 26 febbraio con la Lazio.

I PRECEDENTI
Le due compagini si sono ufficialmente incontrate 17 volte:
Il bilancio è di 4 vittorie granata, 10 vittorie viola e 3 pareggi.
Per quanto riguarda gli ex di giornata troviamo: Ranieri, Pierozzi.

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Fiorentina
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Legowski, Basic, Bradaric; Candreva, Tchaouna; Ikwuemesi. Allenatore: Colantuono.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Lopez, Duncan; Ikone, Castrovilli, Sottil; Barak. Allenatore: Italiano.

Dove vedere Salernitana-Fiorentina in tv
La partita tra Salernitana e Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google

Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com

Translate »