Monza-Atalanta, Le Scelte di Palladino e Gasperini – Le Ufficiali

Monza-Atalanta, sfida valida per la 33^ giornata di serie A, Palladino ancora con Zerbin dal 1′, Gasperini sceglie Lookman con De Keteleare.

I Brianzoli arrivano alla gara di oggi non proprio in stato di grazia. Solo un punto trovato nelle ultime 3 gare do campionato in cui la squadra di mister Palladino è andata in scena contro Bologna, Napoli e Torino. In caso di una vittoria quest’oggi, Pessina e compagni, aggancerebbero il Torino a quota 46 punti al 10° posto.

 L’Atalanta si trova in piena lotta per un posto europeo. La Champions dista appena 4 punti, in cui attualmente il posto è occupato dalla Roma di mister De Rossi. Con una vittoria oggi i Bergamaschi si porterebbero al 6° posto scavalcando la Lazio. Partita dunque fondamentale per gli uomini di Gasperini. Attenzione anche alla sorpresa El Bilal Tourè dal 1′ minuto.

Monza-Atalanta, Le Formazioni Ufficiali:

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio, Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. All. Palladino

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi, Toloi, Hien, Kolasinac; Holm, Ederson, Pasalic, Bakker; De Ketelaere, Lookman; Touré. All. Gasperini

La Partita Monza-Atalanta sarà in esclusiva Dazn sia in streaming che su Sky con l aggiunta di Sky Dazn.

Articolo e Grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Translate »