Site icon SportPress24

Genoa-Lazio, Tudor conferma Luis Alberto – Le formazioni

Genoa-Lazio (Foto: X)

La 33esima giornata di Serie A si apre allo Stadio Luigi Ferraris di Genova dove i padroni di casa del Genoa sfideranno la Lazio.

I rossoblu arrivano dall’ottimo pareggio in casa delle Fiorentina che ha allungato la loro striscia di imbattibilità a quattro partite. Gli uomini guidati da Gilardino hanno trovato nella fase difensiva un punto di forza che rende stabile e competitiva la squadra. La classifica li riporta al 12esimo posto a quota 39 punti dove è impossibile pensare ad una lotta salvezza ma anche altrettanto difficile pensare all’Europa.

Situazione molto più spinosa in casa Lazio dove ogni settimana si crea un caso diverso da gestire. Dopo la vittoria contro la Salernitana nell’ultima giornata è toccato a Luis Alberto essere nell’occhio del ciclone per delle dichiarazioni dove ha espresso la volontà di lasciare la Lazio. Tudor sarà chiamato a fare risultato in un campo difficile come quello di Genova per provare a riconfermare la squadra in una delle tre competizioni europee.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI GENOA-LAZIO

GENOA (3-4-1-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Spende, Freundrup, Strootman, Martin; Gudmundsson; Ekuban, Retegui. All. Alberto Gilardino.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Kamada, Vecino, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Igor Tudor.

ARBITRO: Feliciani

ASSISTENTI: Zingarelli – Scarpa

IV UOMO: Marinelli

VAR: Abisso

AVAR: La Penna

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version