Bayern Monaco-Arsenal, Le Formazioni Ufficiali

Quarti di finale di Champions League che si concludono con Bayern Monaco-Arsenal e Manchester City-Real Madrid.

Altra partita che sarà ricca di emozioni, una vera e propria serata di Champions League, proprio come è stato all’andata. Infatti questa è finita 2-2, in casa dei Gunners, con un match che ha visto entrambe le squadre lottare e darsi battaglia per la vittoria. tuttavia il dio del calcio ha deciso che si sarebbe dovuto decidere tutto oggi, a Monaco di Baviera, in casa del Bayern.

La partita non sarà ricca di tattica all’italiana, ma sarà una lotta tecnica e di gioco. Entrambe hanno giocatori, come Musiala con i tedeschi, e Saka negli inglesi, che sono capaci e abili nello scartare l’uomo e dirigersi nel minor tempo possibile davanti alla porta. Questo porta inevitabilmente al gol, e, oggi più che mai, chi saprà difendere meglio avrà più possibilità di vittoria.

Le Formazioni Ufficiali di Bayern Monaco-Arsenal:

Bayern: Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Laimer, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane.

All. Thomas Tuchel.

Arsenal: Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Ødegaard, Jorginho, Rice; Saka, Havertz, Martinelli.

All. Mikel Arteta.

Dove Vedere la Partita in Diretta TV e Streaming:

La diretta TV di Bayern Monaco-Arsenal, quarto di finale di Champions League, sarà trasmesso alle ore 21:00 dall’Allianz arena di Monaco di Baviera.

Sono diverse invece le possibilità per vedere Bayern Monaco-Arsenal: la partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, e in esclusiva streaming su Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »