Site icon SportPress24

Thuram si sblocca ma l’inter non ne approfitta, le pagelle

Inter-Cagliari

Inter-Cagliari

l’Inter non riesce ad approfittarne. A San Siro contro il Cagliari finisce 2-2, con i nerazzurri ripresi due volte dalla mai doma squadra allenata da Claudio Ranieri. risutlato valido per la 32° giornata di Serie A

Buona notizia per Inzaghi è il ritorno al gol di Thuram, male la difesa.

Senza gli squalificati Pavard e Lautaro, Inzaghi concede una chance a Bisseck in difesa e Sanchez in attacco.

Nel 3-4-2-1 del Cagliari dell’ex Ranieri ci sono Jankto e Luvumbo a supporto di Shomurodov. La prima occasione è degli ospiti: il tiro piazzato di Luvumbo fa la barba al palo.

Ma è l’Inter a passare subito dopo: spunto di un Sanchez versione Lautaro che pesca in mezzo Thuram per cui è un gioco da ragazzi insaccare. Shomurodov spreca, Barella – cagliaritano doc – segna ma è in fuorigioco.

Ranieri, intanto, è insoddisfatto del centrocampo: la gara di Jankto dura appena 28′, al suo posto Prati.

La ripresa si apre con un missile di Dimarco su cui si fa trovare pronto Scuffet. Al 64′ pareggio a sorpresa dei sardi: sponda di Luvumbo e gol di Shomurodov.

Sette minuti dopo rigore per i nerazzurri per tocco di braccio di Mina su tentativo di Frattesi. Dagli undici metri lo specialista Calhanoglu non sbaglia.

Partita finita? No, perché all’82’ il Cagliari trova la rete del 2-2 con Viola, da poco entrato in campo e abile a sfruttare una dormita colossale della difesa di Inzaghi. I padroni di casa protestano per un fallo di mano di Lapadula non ritenuto tale da Fourneau.

Finisce così: per Ranieri un punto prezioso in chiave salvezza, per i nerazzurri lo scudetto può arrivare nel derby in caso di vittoria.

LE PAGELLE DI INTER-CAGLIARI

INTER

CAGLIARI

Foto da X – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com

Exit mobile version