Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli – Frosinone

Dopo il poker contro il Monza, il Napoli vuole continuare a vincere per non lasciarsi scappare il treno per l’Europa

Napoli-Frosinone, match valido per la 32ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli domenica 14 aprile, alle ore 12.30. Il Napoli ha vinto ognuna delle cinque sfide contro il Frosinone in Serie A.

Il Napoli ha mancato l’appuntamento con il gol nell’ultima partita casalinga di Serie A (0-3 vs Atalanta) mentre il Frosinone, dopo lo 0-0 nell’ultimo turno contro il Bologna, potrebbe registrare due clean sheet di fila per la seconda volta in Serie A.

Calzona senza lo squalificato Ngonge, tornerà Politano dal 1′ a comporre il tridente con Osimhen e Kvatatskhelia. In difesa è out Mathias Olivera per infortunato, sulla sinistra ci sarà Mario Rui. A centrocampo, con Anguissa e Lobotka, Zielinski.

Di Francesco in difesa schiererà Okoli e Romagnoli. A centrocampo, invece, Mazzitelli e Barrenechea, mentre il tridente offensivo sarà formato da Soulé e Reinier e Cheddira.

DOVE VEDERE NAPOLI – FROSINONE

La partita tra Napoli e Frosinone verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN sul canale 214 del satellite che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

FORMAZIONI UFFICIALI

Napoli (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione:Idasiak, Gollini, Nata, Traoré, Simeone, Cajuste, Lindstrom, Mazzocchi, Dendoncker, Raspadori. Allenatore: Francesco Calzona.

Frosinone (3-4-2-1) – Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Mazzitelli, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira. A disposizione: Frattali, Cerofolini, Marchizza, Baez, Seck, Kaio Jorge, Cuni, Reinier, Gelli, Garritano, Kvernadze, Ghedjemis, Lusuardi. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Assistenti: L.Rossi-Moro. Quarto Ufficiale: Santoro. VAR: Serra. Ass. VAR: Irrati.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »