Serie A, le formazioni ufficiali di Inter – Cagliari

Al Meazza l’Inter cerca altri tre fondamentali punti verso lo scudetto mentre il Cagliari continua a lottare per la salvezza

L’Inter di Simone Inzaghi ospita a San Siro il Cagliari di Ranieri nel posticipo serale valido per la 32ª giornata di Serie A. I nerazzurri senza Benjamin Pavard e Lautaro Martinez mentre i sardi privi di Nahitan Nandez e Alessandro Deiola, vogliono ugualmente tentare l’impresa per mettere punti pesanti tra sé e il terzultimo posto.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita tra Inter e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram. Sanchez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Dumfries, Carlos Augusto, Cuadrado, Stankovic, Buchanan, Asllani, Frattesi, Sensi, Klaassen, Sarr, Arnautovic. Indisponibili: /. Squalificati: Martinez, Pavard.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Jankto, Makoumbou, Sulemana; Gaetano; Lapadula, Luvumbo. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Aresti, Radunovic, Azzi, Hatzidiakos, Obert, Di Pardo, Wieteska, Prati, Viola, Kingstone, Shomurodov. Indisponibili: Mancosu, Pavoletti, Petagna. Squalificati: Deiola, Nandez.

Arbitro: Fourneau di Roma. Assistenti: Palermo-Garzelli. IV Ufficiale: Camplone. VAR: Di Bello. Ass. VAR: Valeri.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »