Site icon SportPress24

Inter, l’estate si avvicina…e anche Mario Hermoso

Mario Hermoso inter

Pioniera e favorita per la conquista del titolo di quest’anno (ventesimo della sua storia) in Italia, l’Inter, ormai da tempo ha guadagnato un ottimo distacco dalle inseguitrici.

Il campionato quindi sembra sicuro e la dirigenza può lavorare con tranquillità in vista della prossima giornata. Quindi ha già iniziato i suoi movimenti per il mercato estivo ed è esattamente quello che sta facendo.

I nerazzurri hanno già ingaggiato l’attaccante Mehdi Tahremi (del Porto) e il centrocampista polacco Piotr Zielinski (del Napoli).

Quindi ora si stanno muovendo per un difensore e quello secondo le informazioni è Mario Hermoso, che si prepara a lasciare l’Atletico Madrid.

Il 28enne difensore centrale spagnolo, come ha detto il suo agente, non rinnoverà il contratto, quindi arriverà dove vorrà come free agent.

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta vede il tutto come un’ottima occasione e ha già fatto la sua mossa.

Secondo le ultime informazioni provenienti da Madrid, infatti, la squadra italiana offre a Hermoso: un contratto di almeno quattro anni con guadagno annuo di 5 milioni di euro più bonus, oltre a un forte bonus alla firma.

Costa, certo, ma è anche il prezzo da pagare quando si vanno a comprare calciatori svincolati.

Ma per Hermoso, scritto sia per Juventus che Milan ma senza seguito, c’è interesse anche da parte della Premier League. Adesso i nerazzurri aspettano con ansia la sua risposta

Articolo a cura di Manos Staramopoulos – Sportpress24.com
Exit mobile version