Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari – Verona

Cagliari e Verona saranno impegnate in un match che mette in palio punti pesanti per lo scontro salvezza

Cagliari-Verona accende il lunedì di Pasquetta e anche la 30ª giornata del campionato di Serie A. Le squadre di Ranieri e Baroni hanno esattamente gli stessi punti, 26, e nelle ultime tre gare hanno seguito lo stesso andamento con due vittorie e un ko prima della sosta. Alla Unipol Domus i punti in palio sono pesantissimi con la zona retrocessione che dista appena due lunghezze.

I sardi ritrovano Luvumbo e Gaetano pronti subito, dopo l’infortunio, a una maglia da titolare. Ancora a parte Mina che però lavora per esserci e prendere il posto di Wieteska. In caso di vittoria di Zappa nel ballottaggio con Jankto, Nandez giocherebbe più avanti con lo stesso Zappa da terzino destro.

In casa Verona Folorunsho recupera e anche Suslov è tra i convocati. Si fermano Belahyane e Tavsan. Mitrovc è pronto per una maglia da titolare, ballottaggio sulla fascia destra in difesa tra Tchatchoua e Centonze e al centro tra Magnani e Coppola

Le formazioni ufficiali di Cagliari – Verona

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Makoumbou,  Deiola; Gaetano; Luvumbo, Lapadula.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Noslin, Lazovic; Swiderski.

Dove vedere Cagliari-Hellas Verona in TV

La partita tra Cagliari e Hellas Verona verrà trasmessa in coesclusiva sia su DAZN (canale 214 del satellite), sia su Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Articolo ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »