Torino-Monza, Serie A, Le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Doppia sfida di Serie A alle 15:00, si affrontano Torino-Monza e Genoa-Frosinone.

Torino-Monza, un vero e proprio scontro diretto, che vede affrontarsi rispettivamente l’undicesima e la decima in classifica, a un solo punto di distanza. Partita che potrà essere quindi valida e importante per sapere quale dei due team arriverà nella parte sinistra del campionato.

Il Torino quest’anno sta facendo discretamente bene. Buone molte partite e diverse prestazioni, ma veramente pochi gol fatti, solo 28 in 29 giornate. Una media gol partita insufficiente, che si è fatta risentire in molte sfide. Sono infatti tanti i punti persi per strada per colpa del reparto offensivo, poco cinico. Oggi però il Torino può fare una passo in avanti per concludere tra le prime 10 del campionato, sconfiggendo il Monza.

Il Monza invece ci ha dimostrato che, nonostante abbia la rosa non forte, sulla carta, come altre squadre, se la può giocare benissimo con tutte. E così è stato e sta regalando ai tifosi una grandissima gioia. Molto di questo merito va a Palladino, che è riuscito a dare una propria idea di gioco partendo quasi da zero. Oggi si trovano decimi in classifica, e una vittoria li farebbe arrivare anche sopra Lazio e Fiorentina, che devono giocare rispettivamente con Juventus e Milan, sfide belle e molto difficili. Grossa occasione quindi per il Monza.

Torino-Monza, Le Formazioni Ufficiali:

TORINO (3-4-1-2):  Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Okereke, Zapata.

All. Ivan Juric.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni; Pessina, Gagliardini; Colpani, Maldini, Akpa Akpro; Djuric.

All. Raffaele Palladino.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Torino-Monza, trentesima giornata di Serie A, inizierà alle 15:00 dallo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino.

Sono diverse le possibilità per vedere Torino-Monza, che sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

One thought on “Torino-Monza, Serie A, Le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Comments are closed.

Translate »