Genoa-Frosinone, Serie A, Le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Doppia sfida di Serie A alle 15:00, si affrontano Genoa-Frosinone e Torino-Monza.

Genoa-Frosinone, sfida he vede affrontarsi due squadre sorpresa di questo campionato. Entrambe infatti hanno saputo dare fastidio a chiunque, perfino alle big, e più di una volta. All’andata finì 2-1 per i ciociari, dopo una bella gara. Oggi sicuramente non mancheranno le stesse emozioni.

Il Genoa è dodicesimo, a 34 punti, 10 sopra il Frosinone in terz’ultima posizione. La salvezza a 8 giornate dalla fine per loro sembra scontata e quindi lottano per arrivare il più in alto possibile. La loro posizione però li separa con diversi punti sia sulle ultime, ma anche sulle squadre della parte sinistra della classifica. Motivazioni che quindi sembrerebbero mancare alla squadra di Gilardino, che sta comunque riuscendo a tenere in mano le redini della situazione, e continua a far giocare bene i propri ragazzi.

Frosinone che invece si trova a -1 dalla zona salvezza. L’Empoli li è sopra di un singolo punto, recuperabile e salvezza possibile. Tutto ciò però ad una singola condizione, che il Frosinone vinca e continui a far bene. Infatti ultimamente le prestazioni ci sono state, ma il risultato non è sempre stato positivo. La quadra di Di Francesco deve diventare più cinica e prendersi tutti quei pochi punti che mancano alla fine. La salvezza per il Frosinone dovrà essere un’impresa sudata.

Genoa-Frosinone, Le Formazioni Ufficiali:

GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Spence; Gudmundsson, Retegui.

All. Gilardino

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Brescianini, Barrenechea, Valeri; Soulé, Reinier; Cheddira.

All. Di Francesco

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Genoa-Frosinone, trentesima giornata di Serie A, inizierà alle 15:00 dallo stadio Luigi Ferraris di Genova.

Sono diverse le possibilità per vedere Genoa-Frosinone, che sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

One thought on “Genoa-Frosinone, Serie A, Le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Comments are closed.

Translate »