Jarrod Bowen, West Ham e Nazionale…occhio a Gareth Southgate

Il 27enne Jarrod Bowen si è saldamente affermato come uno dei migliori attaccanti della Premier League e ha segnato 18 gol in tutte le competizioni.

Ci si aspetterebbe che faccia parte della squadra inglese per i prossimi Campionati Europei, ma il popolare esperto Paul Merson crede che potrebbe finire per avere il cuore spezzato.

Merson afferma che Gareth Southgate ha molte opzioni e Bowen potrebbe non avere le opportunità che merita.

Ha detto : “Jarrod Bowen può giocare in tre o quattro posizioni in prima linea. Mi piace, è il sogno di ogni allenatore e ti dà tutto, ma potrebbe semplicemente mancare tra i convocati per gli Europei. È sfortunato ma Southgate ha così tante opzioni. Avrebbe sudato se Sterling avesse fatto a pezzi. Ci saranno alcuni giocatori delusi quest’estate”.

L’Inghilterra è ben fornita nelle zone offensive e la stella dell’Arsenal Bukayo Saka gioca in un ruolo simile a quello dell’attaccante del West Ham.

Saka potrebbe facilmente essere preferito all’attaccante del West Ham per via del profilo del club per cui gioca e delle sue prestazioni in Champions League.

Anche l’Arsenal sta lottando per lo scudetto e Saka è stato determinante nella loro corsa per la corona della Premier League.

Bowen spera sicuramente che Southgate gli dia l’opportunità di mettere in mostra le sue qualità in un torneo importante con l’Inghilterra e resta da vedere come si svilupperà la situazione.

Articolo a cura di Manos Staramopoulos – Sprtpress24.com

Translate »