Serie A: Senza Dybala contro il Sassuolo, Le Formazioni Ufficiali

La Roma di De Rossi senza Dybala infortunato ospita il Sassuolo di Ballardini all’Olimpico ma recupera Lukaku.

I giallorossi appunto senza l’argentino si affidano a Svilar tra i pali, davanti a lui Karsdorp sulla destra, Mancini e Llorente la coppia centrale e Spinazzola.

Cristante e Pellegrini al fianco del regista Paredes che gestirà la mediana, in avanti Aouar ed El Shaarawy supportano il recuperato Lukaku.

I neroverdi rispondono con Consigli in porta, Pedersen e Viti saranno i terzini con Erlic e Ferrari al centro.

Racic ed Obiang agiranno in mediana, Defrel sarà il trequartista destro, Matheus Henrique al centro e Laurientè sulla sinistra con in avanti il solito Pinamonti.

La Roma arriva alla gara con 6 vittorie un pari ed una sconfitta da quando è arrivato De Rossi in panchina, ottimo periodo di forma nonostante Dybala assente.

Si arriva dalla conquista dei quarti di Europa League dove affronteranno il Milan eliminando il Brighton di De Zerbi.

Gli emiliani arrivano da una stagione difficilissima l’assenza continua di Berardi incide e Ballardini ripartirà dalla vittoria con il Frosinone cercando di svoltare.

ROMA-SASSUOLO 

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Aouar, Lukaku, El Shaarawy.

All: De Rossi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Viti; Racic, Obiang; Defrel, Matheus Henrique, Laurienté; Pinamonti.

All: Ballardini.

Foto da archivio

A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com

One thought on “Serie A: Senza Dybala contro il Sassuolo, Le Formazioni Ufficiali

Comments are closed.

Translate »