Serie A, Le formazioni ufficiali di Verona-Milan

Alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi di Verona, si gioca la partita Verona-Milan, valevole per la 29esima giornata di Serie A.
Le due squadre arrivano al match con molto entusiasmo, alla ricerca di punti per alimentare gli obbiettivi prefissati all’inizio della stagione.

Storicamente, il Verona è la bestia nera del Milan. Per colpa loro, i rossoneri hanno perso due scudetti: uno nel 1973 e l’altro nel 1990.

Il Verona è reduce da due vittorie consecutive nei rispettivi scontri salvezza con Sassuolo e Lecce. Cerca quindi punti per allontanarsi di più dalla zona retrocessione.

Il Milan viene da un’ottima qualificazione in Europa League, dove ha eliminato i cechi dello Slavia Praga.
Tornano in campionato per mantenere il 2° posto, conquistato la settimana scorsa.

I PRECEDENTI
Le due compagini si sono ufficialmente incontrate 77 volte tra Serie A, B e Coppa Italia. Il bilancio è di 14 vittorie gialloblu, 28 pareggi e 35 vittorie rossonere.
Per quanto riguarda gli ex di giornata è presente solo F. Terracciano.

FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA-MILAN

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. All. Baroni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. All. Pioli

Verona-Milan: dove vederla in TV
Verona-Milan si gioca domenica 17 marzo 2024 allo Stadio Bentegodi di Verona, con calcio d’inizio alle ore 15.00.
sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Dazn.
Per vederla in tv su DAZN sarà necessario scaricare l’app su un televisore compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox, oppure il TIMVISION Box.

Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com

One thought on “Serie A, Le formazioni ufficiali di Verona-Milan

Comments are closed.

Translate »