Site icon SportPress24

Shock in casa Lazio: Maurizio Sarri si è dimesso

Shock in casa Lazio: Maurizio Sarri si è dimesso

Shock in casa Lazio: Maurizio Sarri si è dimesso

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha presentato alle ore 15:00 le sue dimissioni alla società biancoceleste con non poca sorpresa.

La Lazio sta vivendo una stagione disastrosa molto sotto alle aspettative dei tifosi. La società capitolina si trova a -11 punti dalla zona Champions e a – 8 punti da quella destinata all’Europa League attualmente occupata dai rivali della Roma che con De Rossi sembrerebbero rinati. L’Aquila sta volando bassissima, non vince in campionato da tre giornate rimediando solo 3 punti in 5 partite più che abbordabili ad accezione dello scontro con il Milan. L’eliminazione dalla Champions League contro il Bayern Monaco non è una grande sorpresa nonostante l’andata vincente della Lazio in casa. L’ultima spiaggia rimasta è la coppa Italia che vede la Juventus come prossima avversaria dei biancocelesti.

Ieri dopo l’ennesima sconfitta il tecnico toscano sembrerebbe aver parlato con la squadra per capire se quest’ultima fosse con lui o meno. A seguito di questo confronto sembrerebbe aver deciso di prendersi qualche ora per riflettere sul suo futuro. Secondo le ultime indiscrezioni alle ore 15:00 Sarri sembrerebbe aver consegnato le sue dimissioni alla società.

Si attende l’ufficialità da parte della societàArticolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Exit mobile version