Site icon SportPress24

Arsenal-Porto, Champions League, Le Formazioni Ufficiali

Arsenal-Porto

Arsenal-Porto

Seconda manche di ritorno di ottavi di finale di Champions League, che questo martedì vedono sfidarsi Arsenal-Porto e Barcellona-Napoli.

Sfida all’Emirates Stadium che trova i padroni di casa inseguire gli ospiti, partenti con un gol di vantaggio vista la partita di andata finita 1-0.

Arsenal che però non si farà scrupoli a pareggiare e vincere la partita. Ottima infatti la reazione dopo la sconfitta all’Estádio do Dragão: infatti sono state ottenute dalla squadra di Mikel Arteta 3 vittorie su 3 da quel match. Oltre l’impegno in Champions League, l’Arsenal è prima in campionato, a parimerito col Liverpool. La squadra di Arteta sta provando a riportare il titolo nazionale in casa dei Gunners, cosa che non accade dalla stagione 2003-2004.

Porto che invece parte già avvantaggiata e deve sfruttare questo gol, che li separa dagli avversari, al meglio possibile. La squadra di Conceição è un momento di forma smagliante e non perde da ben 6 partite in tutte le competizioni. Nonostante il campionato turbolento, che li vede terzi a meno 7 dalla prima, lo Sporting, il porto si trova in una forma molto buona ed è comunque in lotta per il titolo nazionale.

Le Formazioni Ufficiali di Arsenal-Porto:

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Havertz, Trossard.

All. Mikel Arteta.

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Otavio, Wendel; Alan Varela, Nico; F. Conceicao, Pepé, Galeno; Evanilson.

All. Sérgio Conceição

Dove Vedere la Partita in Diretta TV e Streaming:

Le dirette TV di Arsenal-porto, ottavo di finale di Champions League, sarà trasmessa alle ore 21:00 dall’Emirates Stadium di Londra.

La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Sono diverse le possibilità per vedere Arsenal-Porto, che saranno trasmesse in esclusiva in diretta streaming da Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version