Site icon SportPress24

Lazio-Udinese, 3 punti per sperare all’Europa o alla Salvezza – Le Formazioni Ufficiali

Lazio Udinese formazioni

Lazio-Udinese chiudono la 28ima giornata del Campionato di Serie A.

Allo Stadio Olimpico i biancocelesti riabbracciamo il proprio pubblico dopo la trasferta a Monaco che ha sancito l’addio alla Champions League. 

Dopo le varie congetture dei giorni scorsi e ‘aver incassato la fiducia da parte della società, Maurizio Sarri ricomincia la rincorsa all’Europa tramite il campionato.

Non una sfida agevole quella contro l’Udinese che dopo anni rischia la Serie B visto che si trova a 24 punti insieme al Frosinone in terzultima posizione di Classifica.

Cambi obbligati per la Lazio dopo le incredibili espulsioni contro il Milan. Gioca il solito Provedel tra i pali, difeso da Lazzari Romagnoli, Gila e Hysaj.

A centrocampo Luis Alberto, Cataldi e Vecino. In attacco i soliti tre: Anderson, Zaccagni e Immobile.

Risponde l’Udinese con Okoye in porta, difesa affidata a Perez, Giannetti e Ferreira. Centrocampo a 5 con Pereyra, Lovric, Zarraga, Payero e Kamara. In attacco Thauvin e Lucca.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-UDINESE :

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Romagnoli, Gila, Lazzari; Luis Alberto, Cataldi, Vecino; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Mandas, Sepe, Casale, Ruggeri, Coulibaly, Kamada, Castellanos, Pedro, Isaksen. All.: Martusciello

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Giannetti, Perez; Pereyra, Lovric, Zarraga, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. A disp.: Silvestri, Padelli, Success, Davis, Tikvic, Ehizibue, Brenner, Samardzic, Kabasele, Bijol, Kristensen, Zemura. All. Cioffi

La partita tra Lazio e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Exit mobile version