Serie A, le formazioni ufficiali di Bologna-Inter

Alle ore 18, allo stadio Dall’Ara di Bologna, si gioca la partita Bologna-Inter, valevole per la 28esima giornata di Serie A.

I rossoblu di Motta, oltre a essere in corsa Champions, saranno indubbiamente un avversario ostico per la capolista.

Infatti, ricordiamo che oltre ad aver pareggiato all’andata, hanno eliminato gli stessi nerazzurri agli ottavi di Coppa Italia.

Il Bologna vuole vincere per il blasone e per consolidare il quarto posto, l’Inter per mettere un altro tassello che l’avvicinerebbe ancora di più alla vittoria del tanto ambito 20esimo scudetto che vorrebbe dire seconda stella.

I PRECEDENTI
Le due compagini si sono ufficialmente incontrate ben 189 volte, tra massima Serie A e Coppa Italia, con un bilancio di 56 vittorie rossoblu, 91 nerazzurre e 42 pareggi.

Per quanto riguarda gli ex di giornata sono 3: Fabbian, Thiago Motta, Arnautović.

FORMAZIONI UFFICIALI DI BOLOGNA-INTER

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Odgaard, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez. All. Inzaghi

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
La partita Bologna-Inter, in programma sabato 9 marzo alle 18 allo stadio Dall’Ara e valevole per la 28esima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Articolo a cura di Mattia Russo -SportPress24.com

One thought on “Serie A, le formazioni ufficiali di Bologna-Inter

Comments are closed.

Translate »