Il Torino conquista un punto a Napoli – Le Pagelle

Il Torino pareggia 1 – 1 contro il Napoli; non basta il gol di Kvratskhelia al 61esimo minuto che di tutta risposta dopo 3 minuti segna Sanabria.

Con questo pareggio la squadra partenopea si porta a quota 44 punti in classifica rimanendo di fatto settimo fuori da tutte le competizione europee.

La squadra di Juric si porta a casa un punto importante che avvicina i torinesi alla Lazio portandosi a quota 38 punti.

Inizia il match e la prima occasione da gol è per il Napoli al minuto 14. Kvratskhelia si presenta a tu per tu in area con Milinkovic, ma il portiere si supera con un buon intervento.

43esimo minuto altra occasione d’oro per il Napoli. Cross preciso di Politano per Kvratskhelia che si tuffa e di testa mira all’angolino ma ancora una volta il portiere con un bell’intervento evita il gol.

54esimo occasione Torino con Zapata. calcio d’angolo per Zapata che anticipa Ostigard di testa e conclude però fuori dallo specchio della porta difeso da Meret.

61esimo vantaggio Napoli con il di Kvratskhelia. L’attaccante costruisce l’azione dalla corsia di sinsitra, chiude l’uno due con Mario Rui perfetto nell’assist e batte Milinkovic.

Pochi minuti più tardi pareggio il Torino. Sanabria sfrutta una carambola in area di rigore e di rovesciata batte il portiere napoletano.

Termina così il match con il Torino che conquista un punto importante in un campo difficile.

LE PAGELLE DI NAPOLI – TORINO 1 – 1

NAPOLI (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 6, Ostigard 5.5, Juan Jesus 5.5, Mario Rui 6.5 (34’st Olivera sv); Anguissa 6, Lobotka 5.5 (47’st Lindstrom sv), Zielinski 5.5 (22’st Traorè 6); Politano 5.5 (22’st Raspadori 6), Osimhen 5, Kvaratskhelia 7. In panchina: Contini, Gollini, Natan, Rrahmani, Simeone, Mazzocchi, Dendoncker. Allenatore: Calzona 5.5

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic 7; Djidji 5.5 (31’st Sazonov 6), Buongiorno 5.5, Masina 6; Bellanova 5.5 (43’st Lazaro sv), Linetty 5.5 (43’st Vojvoda sv), Gineitis 6, Rodriguez 5.5; Vlasic 5; Pellegri 6 (18’st Sanabria 7.5), Zapata 6.5 . In panchina: Gemello, Popa, Kabic, Okereke, Savva. Allenatore: Paro (Juric squalificato) 6.5

ARBITRO: Orsato di Schio 6

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

One thought on “Il Torino conquista un punto a Napoli – Le Pagelle

Comments are closed.

Translate »