Serie A, le formazioni ufficiali di Atalanta – Bologna

Al Gewiss Stadium va in scena la lotta Champions League tra l’Atalanta di Gasperini e il Bologna di Thiago Motta

Sapore di Champions League l’incontro di oggi tra Atalanta-Bologna, gara valida per la 27ª giornata di campionato e in programma alle ore 18 al Gewiss Stadium di Bergamo.

L’Atalanta dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter,  cerca il riscatto contro la quarta forza del campionato. Solo due punti separano in classifica i nerazzurro dai rossoblu che potrebbero diventare cinque in caso di vittoria del Bologna. Zirkzee e compagni, infatti, hanno la ghiotta occasione di allungare sui nerazzurri e rendere ancora più concreto il sogno Champions. La squadra di Thiago Motta arriva alla sfida forte di cinque vittorie consecutive.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ATALANTA – BOLOGNA

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Fabbian, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Moro, Karlsson, Corazza, El Azzouzi, Castro, Aebischer, Odgaard, Lykogiannis, Lucumì, De Silvestri, Saelemaekers, Urbanski. Indisponibili: Soumaoro. Squalificati: nessuno. Diffidati: Calafiori, Saelemaekers, Thiago Motta.

Arbitro: La Penna (Roma).
Assistenti: Preti e C.Rossi.
IV uomo: Volpi.
Var: Valeri.
Avar: Serra.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Atalanta-Bologna, gara valida per la 27ª giornata di campionato e in programma alle ore 18 al Gewiss Stadium di Bergamo sarà visibile in diretta in streaming su Dazn.

Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com (Immagine da X)

Translate »